CLAUDIO BARBIERI PROJECT

la Logica del CB Project

Nel nostro Mondo “BetNoStress”, monitoriamo in tempo REALE di Tutti gli eventi SPORTIVI a livello Mondiale .

Sono vari i MOTIVI che spingono i bookmakers a fare delle Variazioni sulle quote, il bello è che nel sistema l’investitore non deve studiare o sapere il motivo che è alla base della scelta, in quanto è tutto Automatizzato, il Software capisce se sono Coperture atte a non far perdere DENARO al Bookmkaers o se sono INPUT a noi favorevoli, tra le varie cause  :

  • potrebbero aver avuto TROPPE Puntate a livello MONDIALE su quell’Evento valutando che sono TROPPO a Favore di una certa Squadra e questo fa scattare in LORO degli allarmi, abbassando la quota cercheranno di non invogliarci a puntarla, oppure
  • potrebbero aver notato che altri loro COLLEGHI stanno abbassando o eliminando quel Match e loro di conseguenza rendono quella quota molto similare per Evitare LUCRI da parte di NOI Professionisti che monitoriamo TUTTO in Tempo Reale, esattamente come LORO.
  • potrebbero aver ricevuto delle INFORMAZIONI, delle Notizie all’ultimo minuto direttamente dallo Staff o da persone che lavorano nel Settore come per es. l’indisponibilità di un GIOCATORE fondamentale di una certa SQUADRA o problemi finanziari a noi sconosciuti, questi sono solo degli esempi delle decine di differenti Motivazioni .

Quale sia il motivo a NOI interessa poco, in quanto sarà il Bookmaker che dovrà PAGARCI nei casi di VINCITA ed è quindi Lui che dovrà essere perfettamente aggiornato per non farsi FREGARE.

Nella PRATICA noi usiamo questi EVENTI prima che altri se ne accorgano.

Ora possiamo INVESTIRE su un EVENTO prima che la quota perda di Valore , il Bookmakers involontariamente ci ha dato un INPUT, il software  ELABORA e ci fa arrivare un SEGNALE senza dover stare lì a GUARDARE o a prendere APPUNTI.

Tutto secondo la filosofia “Bet No Stress”, non dimenticarlo mai!

Categorie dei segnali 

I messaggi che arriveranno sul canale avranno 3 categorie differenti e seguiranno la stessa progressione: Premonition, Daily e Kick-off.

Entriamo nello specifico:

CB Premonition: 85% dei Segnali

Il Software monitora in tempo reale tutti gli Eventi presenti sui palinsesti di 250 bookmakers a livello mondiale e li mette a confronto e in base a degli algoritmi preimpostati scaturiti da anni di monitoraggio, se riterrà che l’evento sia VALIDO per l’investimento riceveremo un messaggio che dobbiamo solo copiare.

Questo messaggio può arrivare fino ad un massimo di 15 giorni prima dell’evento!

Questo per permetterci di acquistare la quota maggiore rispetto a quella che troveremmo disponibile se giocassimo poche ore prima.

Il messaggio che arriva è il seguente e si trovano tutte le info del caso:

Quindi, seguendo i 5 passi, INVESTI e RILASSATI.

A fine partita, controlleremo il risultato. Profitto o esposizione?

Spero che sia chiaro che non si perde mai, poiché grazie alla progressione si recupera l’esposizione e la cassa aumenta.

CB Daily: 12% dei segnali

è un segnale che arriva a circa 30 minuti prima dell’inizio del match, per dare il tempo di entrare nel book e puntare l’investimento.

Sono algoritmi che massimizzano i segnali del Premonition, per movimenti di quota significativi, oppure sono state comunicate squadre differenti da quelle consuete o altre News dagli spogliatoi.

Ovviamente resta sempre la regola ferrea che la quota non deve essere inferiore a 1.50.

CB Kick-off: 3% dei segnali

è un segnale che arriva al fischio d’inizio.

In questo caso oltre ad un problema legato al terreno di gioco, Temperatura, probabile pioggia, potrebbe essere accaduto qualcosa e i books ne sono venuti a conoscenza, decidendo di modificare le quote delle squadre che scenderanno in campo.

A volte questi Giochi di quote potrebbero essere solo un modo di LUCRARE sui loro Clienti, il software riesce ad intercettare quando il bookmakers non vuole DENARO ed ha paura, in base a dei meccanismi di difesa, velocità di Cambio della quota e calcolo dell’aggio, cose complicate che non si possono fare a mano e che non è qui il caso di stare a spiegare…abbiamo fatto tutto noi, tu devi solo copiare e rilassarti.

CONTATTA I TUTOR

CEO & Director BetNoStres

Claudio Barbieri

@TheKingGuru

Tutor qualificato BetNoStress

Fabrizio Corradi

@FabrizioBNS

Tutor qualificato BetNoStress

Gianluca Cannella

@GianlucaBNS