TECNICHE & STRATEGIE

Favorita e punta 0a0

Questo è il CONTINUO del sistema molto semplice denominato “Attenti al GOAL 65/75” mentre si sfruttava il primo goal time e come i team reagiscono ad esso.

Ora prendiamo in esame i matchs che con una FAVORITA in casa non riescono a Segnare… questa volta siamo intorno al 70° e possiamo OPTARE per giocare OVER 0.5 appena la quota sarà tra il 1.80 e quota 2.00

Normalmente nei casi di FAVORITE in CASA solo un 4% finiranno senza GOALS , quindi è un ottimo INPUT , c’è la tendenza statistica che venga realizzato almeno UN GOAL.

Pensaci: il gioco è ancora sullo 0-0 e si sta giocando per avere i 3 Punti in casa .
Questo cambia radicalmente l’atteggiamento delle 2 suqadre, costringe ad un ATTACCO a volte SPERICOLATO che potrebbe portare anche ad un GOAL in contropiede .

Con così poco tempo rimasto nel gioco, le probabilità saranno sempre dalla tua parte ed è, ovviamente, il periodo di una partita in cui vengono segnati più gol.

Selezione Eventi per Investimento
Non hai bisogno di statistiche o ricerche in anticipo.
Puoi usare il Nostro software e monitorare TUTTI i match con la FAVORITA che giochi in casa e poi ricontrollare versoil 65/70 per essere pornto all’ investimento nel caso che servisse

Certo, non prendo per buono ogni singolo MATCH!, anche qui valutiamo l’attaco e le statistiche LIVE.
Se la partita aveva un OVER sotto a 1.80 pre-match e una quota con Favorita, allora è valido per la nostra strategia… questo è un vantaggio decisivo.


Investimento (Stesse Regole di SEMPRE)

Una volta trovato il Match adatto, puoi puntare “Over 0.5 Goals“

Nel LIVE il mio consiglio è che Puoi puntare fino a un massimo dell 1%, ma spesso ha più senso iniziare ad usare una quantità molto minore. Ricorda che il tuo Obiettivo mensile devi raggiungerlo con un MIX di sistemi in modo da non avere una Varianza TROPPO Ampia, Quindi INVESTI con consapevolezza. Non hai bisogno di grandi vincite e soprattutto, di grandi perdite !

Non Investire mai al di sotto di quota 1.80 e non attendere sopra il 2.00 – mantieni sempre il rischio / ricompensa dalla tua parte e assicurati di vincere più di quanto puoi perdere. Potrebbe essere necessario attendere alcuni minuti per ottenere la quota GIUSTA e se nel frattempo viene segnato un gol, AMEN. Nessuna VINCITA ma neanche nessuna PERDITA. Pensa sempre in modo POSITIVO oppure andrai a cercare nuovi EVENTI senza la giusta LUCIDITÀ MENTALE.

CONTATTA I TUTOR

CEO & Director BetNoStres

Claudio Barbieri

@TheKingGuru

Tutor qualificato BetNoStress

Fabrizio Corradi

@FabrizioBNS

Tutor qualificato BetNoStress

Gianluca Cannella

@GianlucaBNS