TECNICHE & STRATEGIE

Guida strategica 65/75

Questo è un sistema molto semplice che sfrutta il primo goal time e come i team reagiscono ad esso. È un sistema in LIVE che riprende il fatto che se il primo GOAL nel gioco arriva tra il 65° e il 75° minuto, c’è la tendenza statistica che venga realizzato un secondo GOAL.

Pensaci: il gioco è stato a lungo 0-0 e poi una squadra segna. Questo cambia radicalmente l’atteggiamento della squadra perdente, la costringe ad uscire e attaccare. Facendo ciò, lasciano la difesa più aperta, quindi un altro GOAL potrebbe facilmente arrivare .

Con così poco tempo rimasto nel gioco, le probabilità saranno sempre dalla tua parte ed è, ovviamente, il periodo di una partita in cui vengono segnati più gol.

 

Selezione Eventi per Investimento

 Non hai bisogno di statistiche o ricerche in anticipo. Tutto ciò che stai cercando è un incontro in cui il primo goal è stato segnato tra 65°e il 75° minuto. Per aiutarti sto già Creando un Bel Canale che ti aiuterà nella RICERCA e come sempre per Te è FREE.

Certo, non prendo per buono ogni singolo MATCH!

Per prima cosa, ho dato una rapida occhiata alle statistiche del team per assicurarmi che la squadra che sta inseguendo il GOAL sia effettivamente in grado di segnare . Se sono squadre da UNDER che lottano con fatica per segnare, non mi fiderò di loro per investire i miei soldi. Se la partita aveva un OVER sotto a 1.80 pre-match e una quota con Favorita, allora è valido per la nostra strategia… questo è un vantaggio decisivo.

Inoltre, preferisco di gran lunga i favoriti casalinghi soprattutto se inseguono una partita 0-1 ma avranno più spazio per giocare anche se sono 1-0 e la squadra in trasferta cerca di  uscire e pareggiare.

Spesso, attendo alcuni minuti e controllo bene se il gioco non sia rallentato SUBITO. A volte una Squadra in testa è in grado di mantenere il possesso, rallentare le cose e frustrare l’altra squadra. Questo è esattamente quello che non vuoi quando usi il 65*/75*!

 

Investimento

Una volta trovato il Match adatto, puoi puntare “Over 1.5 Goals

Nel LIVE il mio consiglio è che Puoi puntare fino a un massimo dell 1%, ma spesso ha più senso iniziare ad usare una quantità molto minore. Ricorda che il tuo Obiettivo mensile devi raggiungerlo con un MIX di sistemi in modo da non avere una Varianza TROPPO Ampia, Quindi INVESTI con consapevolezza. Non hai bisogno di grandi vincite e soprattutto, di grandi perdite !

Non Investire mai al di sotto di quota 1.80 e non attendere sopra il 2.00 – mantieni sempre il rischio / ricompensa dalla tua parte e assicurati di vincere più di quanto puoi perdere. Potrebbe essere necessario attendere alcuni minuti per ottenere la quota GIUSTA e se nel frattempo viene segnato un gol, AMEN. Nessuna VINCITA ma neanche nessuna PERDITA. Pensa sempre in modo POSITIVO oppure andrai a cercare nuovi EVENTI senza la giusta LUCIDITÀ MENTALE.

Faccio un Esempio: in questa partita tra Reims e Marsiglia, il primo gol è arrivato in 67 minuti. Reims era in vantaggio, il che significava che il Marsiglia non poteva giocare per lo 0-1 e avrebbe dovuto attaccare.

Ho investito su “Over 1.5 Goals” a 2.12 con una puntata di Euro 20.

Il secondo gol è stato segnato all 80° minuto, con un profitto di £ 21,32.

 

Ho fatto ottimi profitti con questo sistema per molti anni e penso che sia un bel REGALO per TUTTI VOI in questo periodo in cui il mondo sta cambiando.

Ti imbatterai in MOLTI Investimenti mentre guardi questa STRATEGIA, ma, come sempre, segui il tuo piano giornaliero e non esagerare. Questa è solo UNA delle TANTE STRATEGIE che aiuteranno a raggiungere il TUO OBIETTIVO.  L’importante è che aspetti le buone opportunità, senza essere tentato dalle negoziazioni solo per il gusto di farlo.

 

Ulteriori consigli

Questo è un sistema semplice che mi ha fatto guadagnare un sacco di soldi, anche se può fare brutte sorprese qua e là.

Non ci sono altri filtri ed è un classico impostato e dimenticato, quindi molto semplice.

Una volta che il primo goal arriva tra 65° e il 75° minuto, Punto  ‘Over 1.5 Goal a condizione che le probabilità siano uguali o superiori a 1.80.

Cerco di entrare entro l’80° minuto e non tendo a controllare le statistiche di gioco.

Se una squadra è in svantaggio a 10 minuti dalla fine, c’è solo una possibilità e cioè attaccare.

La loro difesa è lasciata più aperta e un obiettivo può arrivare da entrambe le parti.

Questa è una strategia con cui ho avuto molto successo.

Una volta che una partita si qualifica un Occhiata GENERALE come detto in precedenza e si INVESTE cogliendo l’ATTIMO.

  • lo scenario ideale è quando la squadra esterna segna contro un favorito in casa con 4 o più posizioni in classifica di distacco .

In passato ho trovato difficile tenere traccia delle partite che si qualificano, specialmente nei giorni di trading più intensi. Ma ora vi ricordo che sta per NASCERE il Canale FREE per Tutti VOI.

La chiave non è PUNTARE eventi in modo eccessivo . Ma EVENTI MIRATI, è molto facile essere coinvolti in troppe GIOCATE a causa della paura di perdere quello VINCENTE

Rimani disciplinato!

MR. Claudio Barbieri

CONTATTA I TUTOR

CEO & Director BetNoStres

Claudio Barbieri

@TheKingGuru

Tutor qualificato BetNoStress

Fabrizio Corradi

@FabrizioBNS

Tutor qualificato BetNoStress

Gianluca Cannella

@GianlucaBNS